La Clerici rimane in Rai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 2 giugno 2009 12:14
"Strappato un contratto a progetto"



Antonella Clerici rimarrà alla Rai. Lo ha rivelato il suo agente Lucio Presta a “Tv Sorrisi&Canzoni”. Smentite le voci che la volevano fuori da viale Mazzini per la prossima stagione televisiva. Presta avrebbe strappato all’emittente pubblica un contratto a “progetto”, come gli era riuscito con un altro assistito eccellente: Paolo Bonolis. Torneranno quindi “Tutti pazzi per la tele” e “Ti lascio una canzone”. Inoltre, la Clerici avrà più soldi.

Nel frattempo la Clerici può dirsi doppiamente soddisfatta, a poche ore dell'ultima puntata del suo programma "Ti lascio una canzone" che ha messo in mostra giovani talenti canori dai 10 ai 16 anni. Un vero e proprio baby talent show. Il programma ha avuto un ottimo risultato di ascolti nell'arco dell'intero anno. L'episodio conclusivo di "Ti lascio una canzone" si è piazzato al secondo posto generale dietro alla puntata finale del festival di Sanremo. La passerella del 31 maggio ha avuto un picco di 8.496.000 telespettatori e un numero di sintonizzati rimasto costante sulla linea degli 8 milioni fino alla mezzanotte.

E brava Antonella. Forse la Rai la premierà con un nuovo programma in prima serata oltre quelli che già conduce. Queste almeno sono le indiscrezioni diffuse da "Tv Sorrisi&Canzoni". Per la Clerici si tratterebbe di un grosso impegno, ma ripagato anche da un ritocco al rialzo del contratto. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com