Katie Holmes firma una collezione bimbi per Armani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 20 marzo 2008 17:29


Katie Holmes con la figlia Suri


Star e moda, si sa, vanno da sempre a braccetto. Ma ultimamente pare che le stelle hollywoodiane siano attratte dal design più che dai capi firmati. Katie Holmes è solo l'ultima, in ordine di tempo, di una squadra di vip internazionali che ha deciso di vestire i panni dello stilista. Secondo quanto riporta il magazine Ok!, la moglie di Tom Cruise, disegnerà per la maison di Giorgio Armani una collezione dedicata ai bambini che uscirà nella primavera del 2009.
Grazie alla piccola Suri, nata poco dopo il matrimonio con l'interprete di Mission Impossible, la mammina deve avere sviluppato un'esperienza e una sensibilità particolare nei confronti della moda-bimbi. Ma la protagonista di Batman Begins non si limiterà a vestire l'infanzia visto che lancerà nell'autunno 2009 anche una linea di abbigliamento per ragazzi.
Nel 2010 sarà poi la volta di alcune creazioni destinate esclusivamente alle donne che comprenderanno, oltre agli abiti, anche borse ed accessori. La linea di abbigliamento si chiamerà Katie Holmes for Armani. Chissà che la sua firma non finisca per dare del filo da torcere Peneolope Cruz, Milla Jovovich e Madonna che prima di lei hanno fatto la scelta di disegnare abiti. Fonte

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com