Janet Jackson crea e firma una linea di lingerie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00domenica 31 agosto 2008 10:15



Dopo una carriera densa di successi come cantante che l'ha vista vincere 5 Grammy Awards per la sua musica, e ottenere una nomination nel 1994 all' Oscar come autrice di Again, nella categoria "Miglior canzone composta per un film", Janet Jackson, sorella di Michael, ora si lancia nel mondo della moda e firma una linea di biancheria intima.

Lingerie sexy e provocante - Insieme a Bruno Schiavi, stilista australiano, ha creato la Pleasure Principle, una linea di lingerie che deve il nome a un brano di grande successo che Janet cantò nel 1987. I nuovi capi saranno sexy e provocanti, con molti pizzi e merletti e della collezione, la neo stilista ha detto: "Sarà una combinazione di seta e pizzo in colori ricchi come il rosso scuro di Borgogna e il beige, argento e pesca, come anche il classico bianco e nero. Ci farà sentire meravigliose e offrirà una gamma varia quanto la varietà delle donne che la indosseranno".

In vendita a novembre - Slip e reggiseno, saranno nelle vetrine americane tra qualche mese e poi debutteranno in Europa, Australia e Giappone. Se l'ex cantante dei Jackson 5, la band composta da Michael e i suoi fratelli, è alla sua prima esperienza come stilista, il suo socio Schiavi invece non è nuovo nell'ambiente della moda: nel 1996 infatti ha fondato la Jupi Corporation , e ha collaborato con la cantante australiana Delta Goodrem e l'attrice Priscilla Presley alla creazione di modelli di abbigliamento intimo. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com