Frontlines: Fuel of War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 29 marzo 2008 09:46


Recensione > X360

In breve
Dai creatori del popolare Mod Desert Combat per Battlefield arriva uno sparatutto tattico a squadre che promette di dare filo da torcere alla serie di Electronic Arts. Quattro classi di soldati, possibilità di controllare ben 60 veicoli futuristici tra cui droni teleguidati, ambienti di gioco ampiamente demolibili e multiplayer online per 32 giocatori su console (64 su PC).


Hardware
Per giocare a Frontlines: Fuel of War nell'edizione qui recensita sono necessari una confezione originale del gioco, una console Xbox 360 europea e un joypad. Il gioco supporta la risoluzione video massima di 1080p.

Multiplayer
Come c'era da aspettarsi, il comparto multiplayer di Frontlines: Fuel of War è completissimo: per approfondirlo vi rimandiamo alla Conclusione dell'articolo. Fino a cinquanta giocatori possono sfidarsi online via Xbox Live nelle numerose mappe, anche se limitatamente a una sola modalità di gioco a squadre, mentre via System Link è possibile affrontare gli scontri team-based fino a un massimo di dodici giocatori.


Produttore: THQ
Sviluppatore: Kaos Studios
Genere: Sparatutto
PEGI: 16+
Distributore: Halifax
Disponibile dal: 29/2/2008
Lingua: Tutto in italiano
Giocatori: 50
Prezzo: 69,99 Euro
Video: HDTV
Audio: Surround 5.1

sito ufficiale

Commento:

Frontlines: Fuel of War non è nato con l'intenzione di rivoluzionare chissà cosa in ambito sparatutto, nè tantomeno di tenere testa a Crysis sul versante grafico.
Lo sparatutto di Kaos Studios riesce però lo stesso a proporre un comparto tecnico sufficiente, una campagna in singolo più che dignitosa e una sezione multiplayer ottimamente congegnata, con mappe, armi, mezzi e gadget a volontà che assicurano parecchie ore di gioco tra spettacolari frangenti bellici e la possibilità di specializzare al meglio il nostro alter-ego tra un frag e l'altro. Manca forse quel colpo di genio in grado di fare la differenza, ma se vi piace il concetto di guerra "totale" non resterete delusi da questo scorcio di Terza Guerra Mondiale ipotizzato da Kaos Studios.


gallery

video

Recensione completa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com