Costumi: le linee più chic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 8 luglio 2008 18:04
Arrivano i saldi: è il momento di approfittare dei prezzi convenienti per fare incetta dei modelli più chic di costumi. Ecco le linee dei marchi più conosciuti

E’ iniziato il count down: mancano pochissime ore all’inizio dei saldi primavera-estate; approfittate quindi di questo periodo per fare incetta di costumi&Co, per essere all’ultima moda anche al mare. La prima città a partire sarà Napoli, dove i saldi inizieranno il 2 luglio per poi proseguire a Genova il 4 luglio; poi a seguire Perugia, Roma, Milano ….L’elenco completo è sul sito della Confcommercio.

Se siete indecise sul costume non avrete che l’imbarazzo della scelta; anche quest’anno oltre al due pezzi continua ad andare anche il costume intero, presentato in tante varietà. La cosa certa è che anche la moda mare vuole osare ed apparire più sexy che mai.

Lovable presenta per l’estate 2008 tre collezioni mare: young, glam e shame ossia bikini con fantasie molto giovani e colori accesi fino a costumi che vestono perfettamente forma “generose”.



Non poteva mancare Triumph, che per l’estate 2008 ha scelto come testimonial ancora la neomamma Alena Seredova e lancia un “monokoni”, molto sexy dai colori turchese e fucsia.



Victoria's Secret propone dei costumi suddivisi in 4 categorie: Beach Sexy, Very Sexy, The Miracle Bra e Body By Victoria per tutti i gusti e per tutte le tasche, come il sexy Mambo ring-one piece monokoni da $45 fino ad un costume fatto apposta per chi vuol essere una star ($21)



Benetton propone il rivoluzionario “Knit&Dry”, un filato dall’asciugatura ultra rapida disponibile in due versioni: reggiseno a triangolo o a fascia con slip tricot. Con Undercolors of Benetton non avrete che da sbizzarrirvi: potrete infatti trovare costumi sia interi che due pezzi: floreali, a righe o monocolore. Uno dei pochi esempi in cui il costume non è più mini, ma copre i punti delicati; della collezione fanno parte anche borse in paglia, ciabattine e zoccoletti (dello stesso modello del costume scelto).



Yamamay ha deciso di ispirarsi al mondo brasiliano per la moda beach wear; inoltre con l’acquisto di un qualsiasi prodotto e quindi anche di un costume, aggiungendo un euro si potrà acquistare una borsa di juta per aiutare la salvaguardia della foresta.



Parah offre diverse collezioni mare: off limits, impronte, sabbia, due pezzi ed intero, dalle tinte molto forti o più classiche sempre all’insegna del sexy e dell’audace. Della collezione fanno parte anche vestitini e pareo coloratissimi.



Miss Bikini ha presentato la linea Luxe con costumi e borse rinnovando anche per il 2008 la partnership con Revlon; infatti in 1500 profumerie selezionate le clienti Revlon potranno ricevere in omaggio le Miss Bikini e Miss Bikini Luxe Bag, disegnate in edizione limitata.



La moda mare Pompea .. no stress è presente con tantissime linee, tutte caratterizzate dalla comodità; i modelli spaziano dai triangolini alti con ferretto e slip in tinta unita “Haiti” alla linea “Niagara” con triangolo e tanga a vita bassa, in fantasia leopardata. H&M offre coloratissimi bikini dallo stile piuttosto esotico a partire da 9.90 euro; da abbinare a degli abitini neri (corti o lunghi), a pantaloncini o kimono.

Girlpower
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com