ATV Offroad Fury 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 29 marzo 2008 09:59


Recensione > PS2

In breve
Quattro tipologie di veicoli per un totale di trenta modelli, più di settanta tracciati e la possibilità di partecipare a competizioni fuoristrada in tutte le zone del mondo. Una sfida appassionante per mettere in evidenza le nostre qualità di pilota.


Produttore: Sony Computer Entertainment Europe
Sviluppatore: Climax
Genere: Guida
PEGI: 3+
Distributore: Sony Computer Entertainment Italia
Disponibile dal: 28/3/2008
Lingua: Tutto in italiano
Giocatori: 4
Prezzo: 49,90 Euro


Hardware
Per giocare a ATV Offroad Fury 4 è necessario disporre del gioco originale affiancato da una PlayStation 2 europea e da uno o più joypad a seconda del numero di giocatori. Per il multiplayer a quattro serve un Multitap.

Multiplayer
È possibile giocare in due (o quattro previo possesso di un Multitap) con schermo condiviso. Si può anche mattere in comunicazione il gioco con ATV Offroad Fury Pro per PSP, il che consente di scambiare e potenziare i veicoli, di accedere a comunità online e di condividere i tracciati creati dagli utenti.

Lati Positivi

* Longevità
* Numero e tipologia di veicoli
* Molti tracciati

Lati Negativi

* Poche novità proposte
* Online assente nell'edizione europea


Sito ufficiale

gallery

Commento:

ATV Offroad Fury 4 è un buon gioco, divertente, dalle tante opzioni, che permette di guidare tanti veicoli di tipo diverso su di un gran numero di piste. Tutto ciò gli garantisce un’elevata longevità. La grafica è di buon livello e la giocabilità convincente. L’intelligenza artificiale degli avversari non è eccelsa, ma sufficiente a garantire sfide eccitanti e divertenti. Se ancora non siamo passati a PlayStation 3, è in grado di offrire tanti pomeriggi di sfrenate corse mozzafiato.

Recensione completa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com