~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
26/10/2005 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.334
Post: 650
Registrato il: 21/10/2005
Registrato il: 21/10/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: hacker

Forumandiano..!!

TOP
Legioni sotto il nostro comando.

Cavalcando l’onda dell'entusiasmo che Hollywood è capace di creare intorno alle sue produzioni, molte software house, si concentrano sulla realizzazione di titoli che hanno da spartire con il fascino delle pellicole cinematografiche. E’ così, dopo il Gladiatore di Ridley Scott, potremo vivere in prima persona le cruente battaglie all’arma bianca grazie a Legion Arena, uno strategico online, che promette di farci assaporare la potenza delle armate dell’antica Roma contro gli invasori del tempo, i cosiddetti “barbari”. Lo strategico della Slitherine Soft promette una profondità del gameplay veramente invidiabile grazie alla fedeltà con cui saranno riprodotte le armate e la possibilità di reclutare e addestrare ogni singola unità. Proprio in tal senso potremo anche scegliere di concentrarci sullo sviluppo di una singola qualità (ne esistono ben 100) in modo da creare una legione valorosa e altamente personalizzabile. Inoltre, grazie a degli edifici appositi ci sarà fornita l’ulteriore possibilità di variare l’armamento del nostro esercito in modo da adeguarlo ai differenti scontri che dovremo affrontare.

Legion Arena ha sicuramente molto da spartire con Total of War della Activision a cominciare dalla rappresentazione tridimensionale del campo di battaglia, altamente spettacolare oltre che utile per saggiare con immediatezza il buon esito dello scontro. In tutti i casi per i puristi della strategia, Slitherine Soft., permette la pianificazione della battaglia anche tramite una mappa chiara e concisa. Testando una versione quasi definitiva del gioco, siamo rimasti favorevolmente impressionati dagli oltre 100 scenari e dalla ricchezza di truppe presenti che spaziano dai pretoriani, legionari sino ad arrivare agli elefanti (circa una ventina di unità differenti). Le strategie applicate sul campo rivestono una grande importanza, più della potenza e del numero delle forze schierate sul campo: prendere in considerazione le condizioni morfologiche del terreno, sarà fondamentale anche perché colline, boschi, terreni accidentati penalizzeranno le abilità della cavalleria, mentre esalteranno quelle di unità come arcieri e soldati. Non ci resta che attendere il 21 ottobre quando il gioco sarà in vendita nei nostri negozi all’invitante prezzo di 19,90. Siete pronti a sguainare le vostre spade?

Intervista

Nel gioco sarà possibile mettere sotto assedio fortezze e castelli? Potremo attaccare questo tipo di costruzioni?

Abbiamo deciso di concentrarci sulle battaglie, non gli assedi. Con un piccolo team costituito da un programmatore, un artista e un designer dovevamo assicurarci che il design del gioco non andasse fuori controllo. Abbiamo avuto cura di far sì che ogni cosa fatta fosse di altissima qualità e per farlo abbiamo dovuto rimanere focalizzati sugli obiettivi primari del game design.

Ci sarà qualche sorta di eroe a condurre il nostro esercito in battaglia? Se sì avremo a disposizione un inventario, abilità speciali, o armi da usare?

Ogni esercito ha un generale. Il tuo leader controllerà l’esercito. Si impegnerà a impartire ordini e se verrà ucciso controllare l’armata sarà molto più difficile. Sarà davvero difficile riuscire a muovere le truppe senza l’aiuto del generale. Egli ha inoltre una speciale abilità di comando. Infatti, durante le battaglie vedremo il generale avvolto da un aura colorata. Qualsiasi uomo all’interno di quest’aura riceverà dei bonus sul morale e la metà dei punti ferita inferti da un attacco nemico. Con l’avanzare dell’esperienza potremo donare al generale nuove abilità che gli consentiranno di allargare il raggio di influenza dell’aura, il suo controllo sulle truppe e l’impartire gli ordini. In alternativa ci si può concentrare sulle abilità di combattimento e trasformarlo in una potente unità.

Parliamo un po’ del nostro esercito, dato che il gioco sembra un grosso gioco di ruolo, potremo personalizzare le divise dei nostri soldati? Che tipo di scelte sono disponibili?

All’inizio del gioco ci saranno 3 squadre di poveri soldati appena addestrati. Questi uomini viaggeranno con te per tutto l’arco del gioco. Potrai sempre assoldare nuove truppe, acquistare equipaggiamento, rinominarli, cambiare le texture e i disegni dei loro scudi. Ti attaccherai molto ai tuoi uomini durante l’arco del gioco. Dopo ogni battaglia, ogni squadra che avrà raggiunto abbastanza esperienza potrà essere promossa di livello. Ogni volta che promuovi una squadra potrai donargli un’abilità. Starà a te decidere quale. Potresti voler accelerare la loro capacità di attaccare il nemico, quanto danno faranno, l’armatura, l’agilità, quanto facili saranno da controllare, quale formazione impiegheranno, senza contare le abilità speciali. Ce ne saranno più di cento in modo che ogni squadra non potrà averle tutte contemporaneamente.

Ci sarà un supporto per il multiplayer?

Sì, il multiplayer è molto simile al singleplayer. Mentre sarai in modalità offline disegnerai la tua armata, sceglierai quali truppe assoldare, con quali equipaggiamenti dotarle e come distribuire i punti esperienza disponibili. Ogni esercito sarà unico, e gran parte del gameplaly si baserà sulla realizzazione di una buona armata. Potrete giocare un testa a testa con un altro avversario in Internet o via Lan. Stiamo usando Gamespy per permettere ai giocatori che hanno un firewall di poter giocare e sembra che funzioni tutto bene. Le partite multiplayer sono relativamente brevi (5-15 min), così abbiamo deciso di organizzarle in match di 3, 5 e 7 battaglie. Avrai la possibilità di rifarti se perdi! Le battaglie potranno essere combattute su mappe scelte automaticamente dall’host, o in modo random. Usando la mappe random dovrai far sì che l’armata scelta sia in grado di far fronte a qualsiasi situazione.

Il gioco sarà storicamente accurato sotto ogni aspetto?

Abbiamo cercato di rimanere il più fedeli possibile alla storia, ma sapendo che si tratta di un gioco, non abbiamo mai cercato un compromesso con il gameplay. Se c’è da scegliere tra realismo e divertimento optiamo per il divertimento, ma se ci sono due modi di fare qualcosa entrambi divertenti opteremo per quello che crediamo essere più realistico. Vedrete uniformi autentiche, ricerche dettagliate su battaglie e campagne, le corrette truppe nemiche in battaglia, leader famosi e quelli di cui nessuno ha mai sentito parlare, tutto accuratamente ricercato. Documentarsi per il gioco è stato uno dei lavori più gravosi, però ci è servito a capire che rimanere fedeli alla storia è decisamente molto più interessante che fare le cose usando la sola fantasia. Dopo tutto, alcune delle cose successe in passato sono molto più strane di quelle che si possono immaginare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~